Il re della festa (dialogo intorno a)
Tra boxe e letteratura, dialogo intorno al libro Il re della festa, passando da Norman Mailer a Joyce Carol Oates e Antonio Franchini.
Tra boxe e letteratura, dialogo intorno al libro Il re della festa, passando da Norman Mailer a Joyce Carol Oates e Antonio Franchini.
Il campione del mondo dei pesi massimi di boxe, Anthony Joshua, racconta di sé e di pugilato a L'Équipe.
Da Casino totale, Jean-Claude Izzo sulla boxe.
Il pugile migliore degli ultimi quindici anni? Non è italiano. Perciò sulla quarta di copertina del libro c'è Floyd Mayweather Jr, campione sul quadrato e negli affari, l'unico ad avere battuto il record di Rocky Marciano di 49 match senza neppure una sconfitta.
In Sotto quelle luci le toccanti fotografie di Vito Liverani raccontano la sua lunga amicizia con Duilio Loi, il più grande pugile italiano di sempre, campione simbolo dell'epoca d'oro di questo sport.
(in order of appearance): Duilio Loi, Nino Benvenuti, Carmelo Bossi, Sandro Mazzinghi, Bruno Arcari, Lorenzo Zanon, Luigi Minchillo, Valerio Nati, Sumbu Kalambay, Loris Stecca, Massimiliano Durán, Simona Galassi, Simone Maludrottu and Vito Liverani (cameo role).
Sotto quelle luci è una galleria di personaggi e storie che sfilano come a teatro per uno spettatore privilegiato, il lettore.
Delli Carri - Sei stato uno dei pochi pugili a essere andato a combattere in America ad alto livello. Lorenzo Zanon - E a essere tornato a casa vivo. Zanon, Moscatiello, Buttiglione, Narducci, Fercioni a tutto campo sulla boxe.